Prova in mare del Princess Yachts F62 di Nautica Editrice il 5 Giu 2019 Elegante e accurato nelle finiture, il Princess F62 coniuga abitabilità e buone prestazioni rispettando un buon rapporto qualità/prezzo. Ancora una volta, Princess conferma la sua capacità di coniugare eleganza e sportività, adottando soluzioni architettoniche assai interessanti. Nel caso dell’F 62, per esempio, è stato affidato alle finestrature dell’opera morta e della tuga il compito di alleggerire la struttura possente dello yacht, interrompendone in modo armonico le linee. E,nonostante la sua considerevole altezza sull’acqua, questo flybridge mette in luce una spiccata stabilità trasversale, non solo in navigazione e nelle accostate più strette (durante le quali abbiamo registrato angoli di sbandamento poco pronunciati),ma anche da fermi e con onda al traverso. Un comportamento che evidentemente è determinato dal pescaggio, dalla massa e dalle forme di carena. Leggi tutta la rivista di Nautica di Giugno 2019 Sommario Oppure acquista solo la prova di navigazioneAcquista la Prova di NavigazioneImmaginiScheda Tecnica Oppure acquista solo la prova di navigazione Acquista la Prova di Navigazione Prova di Navigazione Se il numero indicato è esaurito inviatemi, allo stesso prezzo, una fotocopia del seguente articoloScegli il formato Prova di navigazione cartaceo Prova di navigazione PDF Totale 0,00 € comprese le spese di spedizioneDATI ANAGRAFICI Nome Cognome Indirizzo* Via/Piazza/Corso e numero civico Informazioni aggiuntive indirizzo Località Stato / Provincia / Regione CAP / Codice postale AfghanistanAlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntartideAntigua e BarbudaArabia SauditaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbaijanBahamasBahrainBangladeshBarbadosBelgioBelizeBeninBermudaBhutanBielorussiaBirmaniaBoliviaBonaire, Sint Eustatius e SabaBosnia-ErzegovinaBotswanaBrasileBrunei DarussalamBulgariaBurkina FasoBurundiCambogiaCamerunCanadaCapo VerdeChadCileCinaCiproColombiaComoreCongoCongo, Repubblica Democratica delCorea, (Repubblica Democratica Popolare di)Corea, Repubblica diCosta RicaCosta d'AvorioCroaziaCubaCuraçaoDanimarcaDominicaEcuadorEgittoEl SalvadorEmirati Arabi UnitiEritreaEstoniaEtiopiaFederazione RussaFijiFilippineFinlandiaFranciaGabonGambiaGeorgiaGeorgia del Sud e Isole Sandwich AustraliGermaniaGhanaGiamaicaGiapponeGibilterraGibutiGiordaniaGreciaGrenadaGroenlandiaGuadalupaGuamGuatemalaGuernseyGuiana FranceseGuineaGuinea EquatorialeGuinea-BissauGuyanaHaitiHondurasHong KongIndiaIndonesiaIranIraqIrlandaIslandaIsola di BouvetIsola di ManIsola di NataleIsola di Saint BarthélemyIsole AlandIsole CaymanIsole CocosIsole CookIsole FalklandIsole FaroeIsole Heard e McDonaldIsole Marianne SettentrionaliIsole MarshallIsole NorfolkIsole Saint Pierre e MiquelonIsole SalomoneIsole Svalbard e Jan MayenIsole Turks e CaicosIsole Vergini britannicheIsole minori esterne degli Stati Uniti d'AmericaIsole vergini americaneIsraeleItaliaKazakistanKenyaKirghizistanKiribatiKuwaitLaosLesothoLettoniaLibanoLiberiaLibiaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacaoMacedonia del NordMadagascarMagliaMalawiMaldiveMalesiaMaliMaltaMaroccoMartinicaMauritaniaMauritiusMayotteMessicoMicronesiaMoldaviaMonacoMongoliaMontenegroMontserratMozambicoNamibiaNauruNepalNicaraguaNigerNigeriaNiueNorvegiaNuova CaledoniaNuova ZelandaOmanPaesi BassiPakistanPalauPanamaPapua Nuova GuineaParaguayPeruPitcairnPoloniaPolynesia FrancesePorto RicoPortogalloQatarRegno UnitoRepubblica Araba di SiriaRepubblica CecaRepubblica CentrafricanaRepubblica DominicanaRiunione (Isola della)RomaniaRuandaSahara OccidentaleSaint Kitts e NevisSaint Vincent e GrenadineSaint-MartinSamoaSamoa americaneSan MarinoSant'Elena, Ascensione e Tristan da CunhaSanta LuciaSao Tome e PríncipeSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSint MaartenSlovacchiaSloveniaSomaliaSpagnaSri LankaStati UnitiStato della PalestinaSudafricaSudanSudan del SudSurinameSveziaSvizzeraTagikistanTaiwanTanzania (Repubblica Unita della)Territori Meridionali Francesi Territorio Britannico nell'Oceano IndianoThailandiaTimor EstTogoTokelauTongaTrinidad e TobagoTunisiaTurchiaTurkmenistanTuvaluUcrainaUgandaUngheriaUruguayUzbekistanVanuatuVaticano (Santa Sede)VenezuelaVietnamWallis e FutunaYemenZambiaZimbabweeSwatini Nazione Email* MODALITÀ DI PAGAMENTO* Carta di Credito Carta di creditoDettagli carta Intestatario carta Dati per il Bonifico - IT15T0326803210000891148490 Causale: acquisto copia Prova in mare del Princess Yachts F62 Causale: acquisto copia Prova in mare del Princess Yachts F62GDPR* Accetto Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.CAPTCHAPhoneQuesto campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato. Immagini Scheda Tecnica Lunghezza massima f.t. m 19,34 Lunghezza scafo m 19,09 Larghezza massima m 5,03 Immersione alle eliche m 1,48 Dislocamento a vuoto kg 29.300 Portata omologata 18 persone Totale posti letto 6+2 Motorizzazione della prova: Volvo Penta D13 900 HP Turbodiesel Potenza complessiva 1.800 HP Tipo di trasmissione linea d’asse Peso totale motori con invertitori kg 3.400 Rapporto dislocamento a vuoto dell’imbarcazione/potenza motori installati: 16,27 Prestazioni dichiarate: velocità massima nodi 32; velocità di crociera nodi 24; consumo a velocità di crociera litri/h 200; autonomia ore 17 Capacità serbatoio carburante litri 3.400 Capacità serbatoio acqua litri 773 Altre motorizzazioni Volvo Penta D13 1.000 HP Dotazioni standard: plancetta di poppa idraulica, pozzetto in teak, copertura pozzetto, mobile cucina e bar sul fly, elica di prua. Optional: fly-bridge in teak, verricelli di poppa elettrici, passerella elettro-idraulica, bimini Top, radar Raymarine HD, aria condizionata 94.000 BTU, allestimento cabina equipaggio. Costruttore Princess Yachts (GB) Importatore: Marine Group – Princess Yachts Italia, Via del Castillo, 17 – Portosole – 18038 Sanremo (IM), tel. 0184.990770; info@princessitalia.it; www.princessitalia.it Categoria di progettazione CE: B Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!