Prova di navigazione del Pardo GT 52
Stile iconico e di famiglia con un’abitabilità equilibrata fra spazi interni ed esterni, per un perfetto crossover che si presta sia al daily boating sia alla crociera, senza rinunciare alle prestazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=XdYz51S_iTE
Video originale del cantiere
Un po’ cross, un po’ over, con una leggera sfumatura velica che tradisce le origini del cantiere. Inequivocabile in ogni caso l’impronta del design, con quelle linee pulite e familiari che uniscono l’intera gamma motore del Cantiere del Pardo, caratterizzate da un look leggermente spigoloso e da quel dritto di prua rovescio, oggi molto di tendenza, che il cantiere è stato tra i primi ad adottare.
Si presenta così il nuovo Pardo GT 52 al suo debutto ufficiale, world première di una barca che si pone come step intermedio fra la linea Endurance, che con i suoi ampi spazi abitativi è più tendente alla navetta slow cruising, e la gamma dei walkaround che privilegiano vivibilità open e prestazioni. Di questi ultimi il GT 52 ha conservato l’agibilità della coperta, caratterizzata dai comodi e sicuri passavanti che collegano i grandi spazi prendisole di prua e di poppa, dove la trasformabilità robotica del prendisole può creare in pochi secondi una comoda dinette.
Il tema base del GT 52 è un’abitabilità equilibrata fra volumi esterni e interni, questi ultimi resi più...