La prova in mare Rio Yachts Sport Coupé 56 di Nautica Editrice il 3 Feb 2020 Una barca particolarmente luminosa e ricca di innovazioni stilistiche e strutturali, come nello stile del cantiere, ma anche personalizzabile secondo esigenze dell’armatore. Dalla timida scoperta della nautica popolare al più sofisticato motoryachting dei nostri giorni, dalla nautica artigianale a quella industriale, o se preferite dal primo piccolo “310” in ABS termoformato, che vide la luce nell’ormai remoto 1961 e poteva essere caricato sul tetto della macchina, ai moderni yacht disegnati all’insegna di eleganza, funzionalità e prestazioni. In mezzo 59 anni che stringono in un abbraccio tutta la nautica italiana, e che hanno portato l’allora Avionautica Rio a diventare l’attuale Rio Yachts e a varare barche come lo splendido Sport Coupé 56 della nostra prova. Coupé sicuramente, ma con forti tendenze open, la nuova barca del cantiere di Sarnico si presenta con linee esterne che fondono un senso di sportiva eleganza con spigolosità delicatamente vintage, abbinando una prua totalmente sundeck agli spazi aperti di poppa che introducono alla grande originalità di questa barca. Leggi tutta la prova su Nautica di Febbraio 2020 Sommario ImmaginiScheda TecnicaAcquista solo la prova di navigazioneAcquista la Prova di Navigazione Immagini Scheda Tecnica Lunghezza massima f.t. m 18,05 Lunghezza scafo m 16.55 Larghezza massima m 4,67 Immersione alle eliche m 0,78 Dislocamento a vuoto kg 24.300 Dislocamento a pieno carico kg 29.000 Portata omologata 16 persone Totale posti letto 6 + 1 (optional) Motorizzazione della prova MAN i6 800 Potenza complessiva 2×800 HP Tipo di trasmissione linea d’asse Peso totale motori con invertitori kg 2800 Prestazioni dichiarate: velocità massima 33 nodi; velocità di crociera 25 nodi; consumo a velocità di crociera 230 l/h: autonomia 320miglia Capacità serbatoio carburante 2.900 litri Capacità serbatoio acqua: 740 litri Altre motorizzazioni MAN 850 Dotazioni standard: aria condizionata, antenna satellitare, generatore da 12 kW, 2 display Garmin da 12”, passerella idraulica, pilota automatico, tender lift. Optional: cabina equipaggio, dissalatore, lavastoviglie, radar 36 Nm, stabilizzatore (Seekeeper 6), telecamere poppa e sala macchine, verricelli da tonneggio, TV Led Master 39”. Prezzo della barca provata 1.298.000 euro + Iva Categoria di progettazione CE B Progetto Marino Alfani – Studio Tecnico Cantiere Costruttore: Rio Yachts, Via Passerera 6/D – 24060 Chiudono (BG) – Tel. 035 92 73 01 info@rioitalia.it – www.rioyachts.net Acquista solo la prova di navigazione Acquista la Prova di Navigazione Prova di Navigazione Se il numero indicato è esaurito inviatemi, allo stesso prezzo, una fotocopia del seguente articoloScegli il formato Prova di navigazione cartaceo Prova di navigazione PDF Totale 0,00 € comprese le spese di spedizioneDATI ANAGRAFICI Nome Cognome Indirizzo* Via/Piazza/Corso e numero civico Informazioni aggiuntive indirizzo Località Stato / Provincia / Regione CAP / Codice postale AfghanistanAlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntartideAntigua e BarbudaArabia SauditaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbaijanBahamasBahrainBangladeshBarbadosBelgioBelizeBeninBermudaBhutanBielorussiaBirmaniaBoliviaBonaire, Sint Eustatius e SabaBosnia-ErzegovinaBotswanaBrasileBrunei DarussalamBulgariaBurkina FasoBurundiCambogiaCamerunCanadaCapo VerdeChadCileCinaCiproColombiaComoreCongoCongo, Repubblica Democratica delCorea, (Repubblica Democratica Popolare di)Corea, Repubblica diCosta RicaCosta d'AvorioCroaziaCubaCuraçaoDanimarcaDominicaEcuadorEgittoEl SalvadorEmirati Arabi UnitiEritreaEstoniaEtiopiaFederazione RussaFijiFilippineFinlandiaFranciaGabonGambiaGeorgiaGeorgia del Sud e Isole Sandwich AustraliGermaniaGhanaGiamaicaGiapponeGibilterraGibutiGiordaniaGreciaGrenadaGroenlandiaGuadalupaGuamGuatemalaGuernseyGuiana FranceseGuineaGuinea EquatorialeGuinea-BissauGuyanaHaitiHondurasHong KongIndiaIndonesiaIranIraqIrlandaIslandaIsola di BouvetIsola di ManIsola di NataleIsola di Saint BarthélemyIsole AlandIsole CaymanIsole CocosIsole CookIsole FalklandIsole FaroeIsole Heard e McDonaldIsole Marianne SettentrionaliIsole MarshallIsole NorfolkIsole Saint Pierre e MiquelonIsole SalomoneIsole Svalbard e Jan MayenIsole Turks e CaicosIsole Vergini britannicheIsole minori esterne degli Stati Uniti d'AmericaIsole vergini americaneIsraeleItaliaKazakistanKenyaKirghizistanKiribatiKuwaitLaosLesothoLettoniaLibanoLiberiaLibiaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacaoMacedonia del NordMadagascarMagliaMalawiMaldiveMalesiaMaliMaltaMaroccoMartinicaMauritaniaMauritiusMayotteMessicoMicronesiaMoldaviaMonacoMongoliaMontenegroMontserratMozambicoNamibiaNauruNepalNicaraguaNigerNigeriaNiueNorvegiaNuova CaledoniaNuova ZelandaOmanPaesi BassiPakistanPalauPanamaPapua Nuova GuineaParaguayPeruPitcairnPoloniaPolynesia FrancesePorto RicoPortogalloQatarRegno UnitoRepubblica Araba di SiriaRepubblica CecaRepubblica CentrafricanaRepubblica DominicanaRiunione (Isola della)RomaniaRuandaSahara OccidentaleSaint Kitts e NevisSaint Vincent e GrenadineSaint-MartinSamoaSamoa americaneSan MarinoSant'Elena, Ascensione e Tristan da CunhaSanta LuciaSao Tome e PríncipeSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSint MaartenSlovacchiaSloveniaSomaliaSpagnaSri LankaStati UnitiStato della PalestinaSudafricaSudanSudan del SudSurinameSveziaSvizzeraTagikistanTaiwanTanzania (Repubblica Unita della)Territori Meridionali Francesi Territorio Britannico nell'Oceano IndianoThailandiaTimor EstTogoTokelauTongaTrinidad e TobagoTunisiaTurchiaTurkmenistanTuvaluUcrainaUgandaUngheriaUruguayUzbekistanVanuatuVaticano (Santa Sede)VenezuelaVietnamWallis e FutunaYemenZambiaZimbabweeSwatini Nazione Email* MODALITÀ DI PAGAMENTO* Carta di Credito Carta di creditoDettagli carta Intestatario carta Dati per il Bonifico - IT15T0326803210000891148490 Causale: acquisto copia La prova in mare Rio Yachts Sport Coupé 56 Causale: acquisto copia La prova in mare Rio Yachts Sport Coupé 56GDPR* Accetto Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.CAPTCHANameQuesto campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!