Long Test del Bali Catamarans 4.3 di Nautica Editrice il 5 Giu 2019 Andature portanti e vento fresco. Ecco le condizioni ideali per il Bali 4.3. Un catamarano capace di accogliere gli ospiti in una dimensione di comfort assoluto. E ve lo diciamo dopo 450 miglia di oceano. Quando molliamo gli ormeggi dalla banchina del carburante del marina di La Rochelle, la notte sta ormai lambendo anche le ultime miglia di oceano verso Ovest, da dove il sole, ormai sotto la linea dell’orizzonte, sembra volerle resistere spruzzando di arancione una porzione di cielo sempre più sottile. Davanti a noi abbiamo tutto il golfo di Biscaglia, le prime 300 miglia del long-test del Bali 4.3, che nei programmi avrebbe dovuto concludersi a Lisbona e che invece l’Oceano deciderà di interrompere quasi a Capo Finistère, rimandandoci indietro di una cinquantina di miglia fino a La Coruña, sulla costa spagnola. Leggi tutta la rivista di Nautica di Giugno 2019 Sommario Oppure acquista solo la prova di navigazione con il long testAcquista la Prova di NavigazioneImmaginiScheda Tecnica Oppure acquista solo la prova di navigazione con il long test Acquista la Prova di Navigazione Prova di Navigazione Se il numero indicato è esaurito inviatemi, allo stesso prezzo, una fotocopia del seguente articoloScegli il formato Prova di navigazione cartaceo Prova di navigazione PDF Totale 0,00 € comprese le spese di spedizioneDATI ANAGRAFICI Nome Cognome Indirizzo* Via/Piazza/Corso e numero civico Informazioni aggiuntive indirizzo Località Stato / Provincia / Regione CAP / Codice postale AfghanistanAlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntartideAntigua e BarbudaArabia SauditaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbaijanBahamasBahrainBangladeshBarbadosBelgioBelizeBeninBermudaBhutanBielorussiaBirmaniaBoliviaBonaire, Sint Eustatius e SabaBosnia-ErzegovinaBotswanaBrasileBrunei DarussalamBulgariaBurkina FasoBurundiCambogiaCamerunCanadaCapo VerdeChadCileCinaCiproColombiaComoreCongoCongo, Repubblica Democratica delCorea, (Repubblica Democratica Popolare di)Corea, Repubblica diCosta RicaCosta d'AvorioCroaziaCubaCuraçaoDanimarcaDominicaEcuadorEgittoEl SalvadorEmirati Arabi UnitiEritreaEstoniaEtiopiaFederazione RussaFijiFilippineFinlandiaFranciaGabonGambiaGeorgiaGeorgia del Sud e Isole Sandwich AustraliGermaniaGhanaGiamaicaGiapponeGibilterraGibutiGiordaniaGreciaGrenadaGroenlandiaGuadalupaGuamGuatemalaGuernseyGuiana FranceseGuineaGuinea EquatorialeGuinea-BissauGuyanaHaitiHondurasHong KongIndiaIndonesiaIranIraqIrlandaIslandaIsola di BouvetIsola di ManIsola di NataleIsola di Saint BarthélemyIsole AlandIsole CaymanIsole CocosIsole CookIsole FalklandIsole FaroeIsole Heard e McDonaldIsole Marianne SettentrionaliIsole MarshallIsole NorfolkIsole Saint Pierre e MiquelonIsole SalomoneIsole Svalbard e Jan MayenIsole Turks e CaicosIsole Vergini britannicheIsole minori esterne degli Stati Uniti d'AmericaIsole vergini americaneIsraeleItaliaKazakistanKenyaKirghizistanKiribatiKuwaitLaosLesothoLettoniaLibanoLiberiaLibiaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacaoMacedonia del NordMadagascarMagliaMalawiMaldiveMalesiaMaliMaltaMaroccoMartinicaMauritaniaMauritiusMayotteMessicoMicronesiaMoldaviaMonacoMongoliaMontenegroMontserratMozambicoNamibiaNauruNepalNicaraguaNigerNigeriaNiueNorvegiaNuova CaledoniaNuova ZelandaOmanPaesi BassiPakistanPalauPanamaPapua Nuova GuineaParaguayPeruPitcairnPoloniaPolynesia FrancesePorto RicoPortogalloQatarRegno UnitoRepubblica Araba di SiriaRepubblica CecaRepubblica CentrafricanaRepubblica DominicanaRiunione (Isola della)RomaniaRuandaSahara OccidentaleSaint Kitts e NevisSaint Vincent e GrenadineSaint-MartinSamoaSamoa americaneSan MarinoSant'Elena, Ascensione e Tristan da CunhaSanta LuciaSao Tome e PríncipeSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSint MaartenSlovacchiaSloveniaSomaliaSpagnaSri LankaStati UnitiStato della PalestinaSudafricaSudanSudan del SudSurinameSveziaSvizzeraTagikistanTaiwanTanzania (Repubblica Unita della)Territori Meridionali Francesi Territorio Britannico nell'Oceano IndianoThailandiaTimor EstTogoTokelauTongaTrinidad e TobagoTunisiaTurchiaTurkmenistanTuvaluUcrainaUgandaUngheriaUruguayUzbekistanVanuatuVaticano (Santa Sede)VenezuelaVietnamWallis e FutunaYemenZambiaZimbabweeSwatini Nazione Email* MODALITÀ DI PAGAMENTO* Carta di Credito Carta di creditoDettagli carta Intestatario carta Dati per il Bonifico - IT15T0326803210000891148490 Causale: acquisto copia Long Test del Bali Catamarans 4.3 Causale: acquisto copia Long Test del Bali Catamarans 4.3GDPR* Accetto Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.CAPTCHAEmailQuesto campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato. Immagini Scheda Tecnica Lunghezza f.t. m 13,20 Lunghezza al galleggiamento m 12,70 Larghezza massima m 7,12 Rapporto lunghezza/larghezza 1,853 Dislocamento kg 15.500 Immersione m 1,20 Tipo di armamento Sloop Albero: in alluminio anodizzato con un ordine di crocette. Boma in alluminio anodizzato, vang assente Bompresso fisso Sartiame: due sartie alte e due sartie basse in acciaio inox Verricelli: un winch elettrico per la scotta della randa e per la cima dell’avvolgifiocco, un winch per il trasto randa, terzaroli e scotte fiocco. Optional winch elettrico Randa: full batten da 54 mq in dacron con due mani di terzaruoli a presa diretta Genoa autovirante da 63 mq in Dacron Motorizzazione della prova 2 Yanmar 57 Hp Tipo di trasmissione S-Drive Eliche tre pale fisse Capacità serbatoio carburante 800 litri Capacità serbatoio acqua 800 litri Portata omologata 12 persone Principali dotazioni standard: avvolgifiocco, bompresso fisso, sei bitte in acciaio inox, sei draglie doppie in acciaio inox, porta basculante in metacrilato con porta d’accesso dal pozzetto, vano stivaggio zattera con rilascio automatico, seduta timoniere, 2 timoni bilanciati con assi in acciaio inox, controlli manuali dei motori alla timoniera con pannelli per allarmi, 2 motori da 40 HP, 2 batterie avviamento al gel con staccabatterie di emergenza, 3 batterie servizi al gel da 130 Ah. Principali optional: motori Yanmar 57 HP, gruette per tender, batterie servizi addizionali, Inverter 12/220V, 2000W, avvolgitore per solent, winch elettrico per randa, pistoni a gas per gavoni e portelloni motore, cuscineria per sedute pozzetto e flybridge, randa square top full batten, Code 0, Gennaker, albero in carbonio, ancora da 20 kg e 70 metri catena, aria condizionata reversibile per scafi e dinette, riscaldamento centrale, dissalatore, lavastoviglie per 6 coperti, lavatrice 4 kg, bimini alla timoneria, parabrezza per salottino flybridge, teak sintetico su gradini a poppa, passerella pieghevole in PVC, tender da 3,20 metri e fuoribordo da 15 HP. Progetto: Olivier Poncin, Architetto Xavier Fay Design interno: Lasta Design Studio Costruttore: Catana Group Catamarans, Canet en Roussillon, Francia; www.catana.com Importatore: Adria Ship srl, Via Testata Mosconi 1, 34073 Grado; tel. 0431 83504; www.adriaship.it Categoria di progettazione CE A Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!