I giorni lunedì 4 e mercoledì 6 ottobre è in programma il primo campionato zonale eSailing della V Zona Federazione Italiana Vela.
L’evento virtuale decreterà il primo campione zonale della storia della vela virtuale campana, che andrà poi a contendersi il campionato italiano assoluto contro i vincitori delle altre zone.
L’organizzazione è stata affidata dal Comitato di Zona al Reale Yacht Club Canottieri Savoia ed Club Nautico della Vela .
La flotta della V Zona, nel virtuale come in mare, è tra la più numerose. “E sono sicuro sarà anche la più forte”, commenta Paolo Scutellaro, delegato zonale eSailing. “Invito tutti a partecipare, l’obiettivo è mantenere questi primati e continuare a far crescere un movimento che nella squadra nazionale FIV vanta già tre velisti: Mario Prodigo, Valerio Mereghini e Antonio D’Angelo”.
Già pubblicato il Bando di Regata , disponibile nell’apposita sezione del sito velaincampania; di seguito il link per accedere al modulo di iscrizione online: https://forms.gle/QQLFYDRVKJCtbGya8
Per info: pscutel@me.com.