Aperitivo oceanico con il Circolo Velico Ravennate

Sognando Capo Horn 

Le interviste del Circolo Velico Ravennate proseguono
Appuntamento l’8 Maggio 2020 alle ore 18 e 15  con tre grandi protagonisti della navigazione oceanica: Giovanni Soldini, Ambrogio Beccaria e Stefano Raspadori

Per l’Aperitivo di domani, venerdì 8 maggio alle ore 18.15, il CVR propone una serata in salsa oceano con tre navigatori che si sono dedicati alla navigazione d’altura, quella vera.

Sono l’inossidabile Giovanni Soldini, rimasto fermo nella sua casa italiana prima di potersi rimettera al lavoro con la “compagnia di una cassetta dei ferri”, un po come hanno fato tutti. Con lui il giovane Ambrogio Beccaria, recente vincitore della minitransat tra le barche di serie e costretto invece ad aspettare la riapertura tra le ostriche della Bretagna. A fare gli onori di casa il ravennate Stefano Raspadori, forse meno noto al grande pubblico ma con una carriera di comandante professionista di maxi come Gitana e Fantasticaa e in tasta un progetto oceanico.

I moderatori, come sempre il consigliere del CVR  Antonio Vettese e l’addetto stampa Mauro Melandri insieme allo staff del Circolo Velico Ravennate vi aspettano numerosi.

Il Circolo Velico Ravennate è uno dei più attivi nel territorio nazionale, sito a Marina di Ravenna, fondato nel 1949, ha una scuola vela molto dinamica che forma atleti di grande qualità e ha una
vita sociale completa e legata al territorio.

La diretta sarà sulla pagina FaceBook del Circolo Velico Ravennate

per informazioni:

consigliere dedicato comunicazione e Altura – Antonio Vettese – antonio@vettese.it – cell. +39 3357366723