MV Marine: customer service h24 di Redazione Nautica il 30 Apr 2020 Torna al sommario Nuovo reparto assistenza clienti Per stare vicino ai propri clienti, MV Marine ha deciso di attivare il nuovo reparto Customer Service, disponibile h24, sette giorni su sette. “Disponibilità h24 e sette giorni su sette”, illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine. “E’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet… e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione nautica”. Il nuovo reparto Custom Service dà la possibilità agli appassionati del marchio campano di poter rivolgersi al personale specializzato per ricevere consigli e suggerimenti per farsi trovare pronti non appena si potrà nuovamente navigare. L’email di riferimento, customerservice@mvmarine.it, è collegata anche ai social del cantiere, in maniera da poter convogliare tutte le richieste dei clienti e dare risposte in tempi brevi. Per ulteriori informazioni www.mvmarine.it Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Il trasporto del futuro: nuove tecnologie, nuove esigenze operative ,nuovi contratti di Redazione Nautica il 30 Ott 2024