Sommario Nautica 696 – Aprile 2020

Dal 27 al 31 gennaio 2020, CMC Marine ha ospitato nella sua sede di Cascina la terza edizione della sua Service Convention, evento dedicato alla formazione tecnica del personale del suo network internazionale.
“Visto il successo delle prime due edizioni, abbiamo deciso di iniziare ancora il nuovo anno con un evento pensato su misura per il personale dei nostri service point, dando modo ai partecipanti di allineare le loro strategie e aggiornare la loro formazione”, ha commentato Alessandro Cappiello, CEO dell’azienda toscana. “Per noi è fondamentale e imprescindibile organizzare un’occasione per riflettere sull’assistenza finale da offrire ai nostri clienti, che deve essere attenta, precisa e capillare, oltre che per parlare di sicurezza del prodotto e know-how”.
CMC Marine, che progetta e produce sofisticati sistemi di stabilizzazione, tra i quali la gamma Stabilis Electra ad attuazione elettrica invece che idraulica, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione con i 19 operatori provenienti da 11 paesi diversi, confrontandosi con loro su eventuali problematiche da risolvere, in modo da garantire un’assistenza personalizzata ma standardizzata in tutto il mondo sotto il profilo della preparazione e della qualità del servizio.
Per ulteriori informazioni: CMC Marine; Via Francia 16, 56021 Cascina (PI); tel. 050 815500; www.cmcmarine.com, info@cmcmarine.com