Suzuki Fuoribordo, posticipate le scadenze per garanzie e tagliandi di Ufficio stampa esterno il 28 Apr 2020 Tutte le garanzie ufficiali Suzuki scadute nel periodo di lockdown potranno essere fatte valere anche nel mese successivo alla rimozione delle limitazioni alla circolazione. Suzuki non farà decadere le garanzie a chi effettuerà le manutenzioni previste durante il blocco entro un mese dalla ripresa delle attività. Molte realtà della rete Suzuki sono contattabili via Whatsapp grazie all’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti, mentre per gli acquisti è attiva la campagna online Suzuki Smart Buy che permette di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki, attraverso il web store https://shop.suzuki.it/marine/fuoribordo/. In questo momento, in cui l’emergenza COVID-19 costringe la popolazione a restare a casa, Suzuki ha messo a punto un piano di iniziative post-vendita che permetteranno ai Clienti di superare il lockdown in corso senza disagi o svantaggi. Suzuki Italia posticipa i termini di: garanzie scadute, manutenzioni programmate Chi ha scelto un fuoribordo Suzuki potrà quindi affrontare la situazione in corso con maggiore serenità, senza la preoccupazione che, l’impossibilità di rispettare con puntualità certe scadenze contrattuali, possa in qualche modo causargli problemi. Garanzie ufficiali Suzuki riconosce un ulteriore periodo di validità a tutte le garanzie scadute o in scadenza durante il periodo di limitazioni. I Clienti che dovessero aver maturato negli ultimi tempi dubbi sul corretto funzionamento di un fuoribordo la cui garanzia si è estinta nel periodo delle limitazioni non devono preoccuparsi; quando si tornerà a poter circolare liberamente, e fino a 20/06/2020, la rete dei Concessionari e delle Officine Suzuki autorizzate sarà disponibile per le verifiche del caso e per risolvere il possibile inconveniente senza alcun onere a carico del Cliente, qualora risultasse essere in garanzia. Manutenzioni programmate I proprietari di fuoribordo Suzuki hanno l’opportunità di posticipare l’eventuale manutenzione programmata nella fase di blocco della mobilità senza che il ritardo nell’effettuazione del tagliando comprometta la validità della garanzia ufficiale. Sarà sufficiente compiere gli interventi in officina entro il mese successivo alla ripresa della normale attività, per non far decadere le coperture. In questo modo si potrà rimediare in tutta tranquillità e senza perdere alcun diritto futuro, con una tutela anche del valore residuo del mezzo. #suzukiportechiusetelefoniaperti La rete Suzuki ha aderito alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti e molte strutture possono essere contattate anche durante questa delicata fase di lockdown. Per fornire al pubblico un nuovo modo per interfacciarsi con il mondo Suzuki, molti Concessionari e Officine autorizzate hanno deciso di mettere a disposizione degli utenti un numero di cellulare che può essere utilizzato tramite WhatsApp. In ciascuna realtà è stata individuata una figura che è disponibile a integrare le informazioni presenti su internet e a fornire un supporto concreto in caso di necessità. Lo stesso incaricato è in grado di dare anche spiegazioni e chiarimenti in vista di eventuali acquisti futuri. La rete dei Concessionari, delle Officine autorizzate e dei Suzuki Point è a disposizione fin da subito per prenotare i vari interventi che siano di manutenzione ordinaria o straordinaria al fine di essere subito operativi all’apertura. #SuzukiSmartBuy Chi volesse acquistare un fuoribordo Suzuki direttamente dal web store shop.suzuki.it/marine/fuoribordo/, può approfittare del programma Suzuki Smart Buy. Si tratta di un sistema e-commerce semplice e conveniente, attraverso il quale i Clienti possono prenotare i fuoribordo Suzuki portatili da 2,5, 4, 5 e 6 cv o i senza patente DF40A e DF40A ARI senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e quanto mai vantaggiose. Un secolo di dedizione al Cliente Tutte queste iniziative si integrano con la campagna con cui Suzuki festeggia il suo centesimo anniversario e sottolineano come il Cliente sia da sempre al centro di ogni attività dell’Azienda. Anche in questa delicata fase storica, Suzuki dimostra grande flessibilità e sa porsi all’avanguardia nell’individuare i bisogni dei diportisti e nell’approntare soluzioni semplici ed efficaci che li aiutino a soddisfare le loro esigenze. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!