Il week end del 20 e 21 maggio, presso Marina Punta Faro a Lignano Sabbiadoro, Innovazione e Progetti Yachts organizza gli open days per mettere in mostra e far provare in mare le sue imbarcazioni frutto di una tradizione che trae origine dal 1994.

Cantiere di successo, ma che ha subito come molti la perdurante crisi economica, Innovazione e Progetti Yachts è rinato grazie a una nuova proprietà che gli ha dedicato uno stabilimento di 4.000 metri quadrati concepito con l’idea di ottimizzare ulteriormente il prodotto, innovandolo nella funzionalità e nelle finiture attraverso un know how tutto italiano.

La gamma, che sarà disponibile al completo durante gli open days, propone i restyling dei modelli IPY 35, IPY 49 (la prova su Nautica 653 di settembre) e IPY 53, nonché il nuovissimo IPY 45.

Le imbarcazioni sono state progettate e sviluppate in collaborazione con studi esterni che vantano competenza ed esperienza su questo tipo di imbarcazioni, per la costruzione sono state scelte le metodologie più affidabili e per l’allestimento è stata privilegiata la qualità artigianale del “Made in Italy”.

Ora non resta che toccare e provare con mano le nuove imbarcazioni Innovazione e Progetti in occasione del “Seayou” di Lignano Sabbiadoro, il 20 e il 21 maggio dalle 10 alle 18.

Per ulteriori informazioni www.ipyachts.cominfo@ipyachts.com

YT2D3303