Il nuovo nato della gamma Clubman quasi pronto per il suo debutto…

La linea Clubman, una delle gamme più apprezzate del cantiere, per i suoi ampi e confortevoli spazi a bordo, i suoi scafi performanti e solidi, la sua eleganza e la sua sicurezza, presenta in anteprima ai prossimi saloni nautici autunnali il nuovo Clubman 32.

Questo nuovo cabinato è stato concepito per le frequenti richieste e suggerimenti di clienti provenienti da più paesi e da appassionati del marchio, desiderosi di avere una barca maneggevole con cui poter trascorrere qualche notte fuori.

Grazie ad una cabina sottocoperta, una delle più confortevoli del segmento, nata

dall’esperienza e dal successo del Clubman 35, il nuovo Clubman 32 ha già suscitato grande interesse e curiosità.

Naturale evoluzione del Clubman 30, il Clubman 32 eredita tutta la poppa compresa una seduta a U dalla versione OPEN. Una caratteristica necessaria per garantire comfort e protezione data dagli schienali alti in Vetroresina.  Compreso nell’eredità anche il sedile pilota.

Il grande tavolo di poppa si trasforma in prendisole con il cuscino offerto di serie. In opzione si puó richiedere un tavolo elettrico per un abbattimento più comodo e veloce.

La novità di questo modello (in coperta) è il prendisole di prua, più alto, più ampio ed estremamente confortevole grazie alla nuova concezione dei modelli Joker Boat, ovvero una struttura solida che sormonta anche i tubolari e che ha permesso di guadagnare spazio nel volume sottostante,  ottenendo ampi spazi in cabina. Le sponde laterali INOX (standard) forniscono protezione su tutta la lunghezza del prendisole.

Il designer Federico Gerna, con cui il cantiere collabora da diversi anni, fautore del  rinnovamento della gamma Clubman, ha fortemente voluto per il nuovo Clubman 32  una nuova carena,  più profonda di quella del Clubman 30 e leggermente più larga e lunga, al fine di ottimizzare lo spazio e ottenere una maggiore altezza in cabina pur mantenendo le qualità di navigazione di tutti i Joker Boat. Inoltre, grazie alle vetrate nello scafo, Federico è riuscito a massimizzare la luce naturale aumentando la percezione dello spazio e creando un ambiente gradevole e tutt’altro che claustrofobico.

Il cantiere ha deciso di proporre 2 diversi layout e 4 diverse opzioni cromatiche per gli interni; kit coordinati di imbottiti, pavimentazioni, paratie, mobili e top che potranno essere visualizzati virtualmente sul nostro configuratore online e fisicamente presso i nostri concessionari  ufficiali o in occasione  in ogni salone nautico o  evento Joker Boat.

Per quanto riguarda i layout generali della cabina, i clienti possono scegliere tra una versione di completa privacy con bagno separato da una paratia fissa o una versione open space con toilette nascosta da una comoda seduta rivestita

In coperta, invece, i clienti potranno scegliere tra gli innumerevoli colori sia per i tubolari che per la cuscineria, per i tendalini e per le gomme, il tutto secondo la filosofia del cantiere di creare la propria unicità.

Quest’anno si rinnova la collaborazione con Raymarine, Yamaha e General Plastic

che insieme al cantiere ci riserveranno alcune sorprese e delle novità durante il Salone Nautico di Genova dove verranno annunciate anche nuove partnership che consentiranno al cantiere di farsi sempre più apprezzare per i suoi concept innovativi e attuali.