Il Gruppo espone una flotta di 6 fantastici yachts, tra cui Ferretti Yachts 780 in versione Tai He Ban al debutto asiatico.

Varata anche la terza unità di Custom Line Navetta 33.

Singapore, 12 aprile 2018 – Con una selezione dei suoi modelli di maggior successo, Ferretti Group sbarca all’ottava edizione di uno dei più interessanti saloni nautici nel panorama internazionale, il più importante in Asia: il Singapore Yacht Show,in programmadal 12 al 15 aprilepresso il ONE° 15 Marina Club a Sentosa Cove.

Il Gruppo schiera 6 barche straordinarie: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 700, Ferretti Yachts 850, presentato in anteprima il mese scorsoa Singapore, Riva 76’ Perseo e Ferretti Yachts 780 nella speciale versione Tai He Ban, première per il sud-est asiatico.

A dare ulteriore lustro a questa flotta, a Ferretti Yachts 550 è stato riconosciuto il premio nella categoria Best flybridge yacht up to 55 feetai prestigiosi Asia Pacific Boating Awardsche si sono tenuti al ONE° 15 Marina Club Sentosa.

La partecipazione al salone sarà anche l’occasione per festeggiare il varo della terza unità di Custom Line Navetta 33con scafo di colore grigio, ultima variante di un modello che ha riscosso un incredibile successo.

Venerdì 13 aprile, inizieranno anche nel continente asiatico le celebrazioni del 50° anniversario di Ferretti Yachts con un raffinato cocktail party presso lostand flottante sull’acqua, dal quale ospiti e armatori potranno ammirare la flotta dei 6 splendidi yacht.

Il Singapore Yacht Show è una delle più importanti fiere della regione Asia – Pacific, un’occasione unica per scoprire i migliori superyacht del mondo in un ambiente esclusivo ed elitario. Lo splendido palcoscenicodel One° 15 Marina Club Sentosa, le feste glamour, l’intrattenimento di qualità e una gamma invidiabile di prodotti ne fanno un appuntamento imperdibile per ospiti e appassionati dall’Asia, dall’Europa e dall’America.

LA “SOUTH-EAST ASIA PREMIÈRE“ AL SINGAPORE YACHT SHOW 2018

FERRETTI YACHTS 780 TAI HE BAN

Questo nuovo modello di 24 metri è la sintesi perfetta di comfort, stile, navigabilità e sicurezza. Il design aerodinamico si esprime in linee filanti e forme nette. Lo scafo, in particolare, riprende lo stilema a tre finestrature in corrispondenza delle cabine ospiti, già adottato su tutta la nuova gamma del brand sotto gli 80 piedi. Nella sovrastruttura ritroviamo invece il design dei grandi flybridge Ferretti Yachts, cui si aggiunge il cupolino frontale e laterale in corrispondenza della plancia di comando. Gli interni sono arredati secondo la filosofia dello specifico layout asiatico Tai He Ban.