Dal 30 aprile al 3 maggio 2025, Apreamare sarà protagonista al Palma International Boat Show, una delle fiere nautiche più importanti del Mediterraneo, insieme al distributore esclusivo per la Spagna Island Yachts Broker.

Presso lo stand M-05, i visitatori potranno ammirare da vicino il celebre Gozzo 35, modello best seller del cantiere italiano, simbolo di eleganza, tradizione e innovazione.

Gozzo 35: il fascino intramontabile del Mediterraneo

Disegnato da Marco Casali (Too Design) per le linee di coperta e da Umberto Tagliavini (Marine Design) per la carena, su progetto di Cataldo Aprea, il Gozzo 35 unisce stile classico e soluzioni moderne, richiamando l’autentica tradizione dei Gozzi Sorrentini.

Con una lunghezza di 9,95 metri, il Gozzo 35 è omologato come natante, ma vanta grandi spazi a bordo e una vivibilità superiore alla media. Il layout di coperta comprende:

  • ampio divano prendisole a poppa e tavolo per 6/8 persone;

  • spaziosi camminamenti senza gradini e larga zona di prua con prendisole e sedute contrapposte;

  • pratico T-Top con wetbar attrezzabile con lavello, barbecue, piano cottura, frigo e ice-maker.

Interni personalizzabili e prestazioni elevate

Sottocoperta si trova una cabina open space con letto matrimoniale, arredi in pelle, armadi e un bagno con ampio box doccia separato. Gli interni richiamano l’atmosfera luminosa del Mediterraneo, e sono totalmente personalizzabili nelle finiture e nei materiali.

Il Gozzo 35 è disponibile con due motorizzazioni Volvo Penta:

  • doppio piede poppiero 4-270 DPI;

  • doppia linea d’asse con D4 320 CV.

Apreamare e Island Yachts Broker al Boat Show di Palma

Apreamare rafforza la sua presenza in Spagna e nei mercati mediterranei partecipando al Palma International Boat Show insieme a Island Yachts Broker, consolidando la posizione del Gozzo 35 come uno dei modelli più apprezzati nel segmento day cruiser di lusso.