MILANO, Italia / 16 settembre 2021 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova che si terrà dal 16 al 21 settembre 2021 nel capoluogo ligure. 

Il Salone più importante del Mediterraneo, giunto alla sua 61° edizione, accoglierà nell’ormai consueta cornice del Porto di Genova i tanti protagonisti ed amanti del mare per un’immersione a 360° nel mondo della nautica e della pesca. 

Nonostante il periodo difficile, che ha visto una pandemia globale fermare il mondo e farlo ripartire a piccoli step nell’ultimo anno e mezzo, l’Italia vuole riconfermare, dopo l’edizione 2020, la sua predisposizione a saper ripartire ed a saper gestire i grandi eventi nel pieno rispetto delle regole e della situazione. 

Garmin Italia quindi, coerentemente con quanto fatto nell’edizione passata, prenderà parte a questo bellissimo esempio di Made in Italy portando a Genova tutto il suo potenziale con i tre stand della Garmin Family: Garmin, Fusion e Navionics. 

Novità quindi dal mondo dell’elettronica con i prodotti più innovativi e le soluzioni migliori per ogni armatore con Garmin; il meglio dell’intrattenimento musicale di bordo con i prodotti Fusion; la cartografia più avanzata e completa sul mercato con Navionics. 

Allo stand Garmin saranno presenti i nostri migliori tecnici per rispondere alle domande e studiare insieme configurazioni dedicate ad ogni imbarcazione oltre al supporto dei nostri ambassador che sviluppano ogni giorno il loro expertise sul campo. 

Alcuni nomi presenti allo stand saranno Antonello Salvi, Campione del mondo di pesca, Walter Ferraro, icona genovese di questo bellissimo sport con la tecnica del drifting e Diego Bedetti con il suo nuovo battello da pesca targato Lomac che parlerà dei trucchi della pesca a spinning. 

Vi aspettiamo quindi numerosi agli stand Garmin – TQ16, Navionics – TR11 e Fusion – TR09 per scoprire tutte le novità, testare i prodotti dal vivo e soddisfare dubbi e curiosità del nostro mondo. 

Vi ricordiamo che, per chi non riuscisse a partecipare in presenza durante il periodo sopra indicato, sarà possibile seguirci sulle nostre pagine social per restare aggiornati su tutte le novità e sui prossimi appuntamenti. 

Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2021 o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.