Honda ha rilasciato un comunicato stampa in cui dichiara di voler rassicurare tutti i possessori di un loro prodotto la cui garanzia sia scaduta o scadrà durante il periodo di lockdown e che, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia, tutte le eventuali riparazioni potranno essere effettuate durante il mese di maggio 2020 presso uno dei concessionari o dei centri autorizzati Honda.

Sempre al mese di maggio potranno essere differite le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle condizioni di garanzia. Si consiglia comunque di prendere contatto con la rete di assistenza Honda per concordare ogni azione al fine di garantire il rispetto di tutte le misure di sicurezza poste in essere dalle autorità.

Rimangono invariati tutti gli altri termini e condizioni di garanzia del Produttore. Visto il rapido mutare della situazione, Honda si riserva di aggiornare tale attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio così da fornire un servizio sempre in linea con le necessità di tutti.

Per ogni ulteriore dettaglio e per rimanere sempre aggiornati, si prega di contattare la rete Ufficiale o visitare il sito honda.it alla sezione “La mia Honda”.