Al cantiere MV Marine nasce il nuovo reparto Customer Service h24, 7 giorni su 7 di Ufficio stampa esterno il 16 Apr 2020 Nuovo reparto Customer Service per il Cantiere MV Marine, che in questa fase di emergenza globale ha deciso di promuovere un contatto h24 a disposizione della propria clientela e degli appassionati di settore. “Disponibilità h24 e 7 giorni su 7 – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della Mv Marine – e’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet…e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione Nautica”. Un modo dunque costruttivo per dedicare tempo ai propri clienti e non lasciarli soli, in vista della stagione turistica, e poterli quindi aiutare a distanza con consigli e suggerimenti e prepararsi a quando i battelli potranno nuovamente navigare. customerservice@mvmarine.it e’ l’email di riferimento, collegata anche a Messenger e ai social network della Mv Marine, con una risposta e un consiglio sempre a disposizione per qualsiasi fuso orario. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Cranchi Yachts incanta la Milano Design Week con “Immersio Temporis” di Redazione Nautica il 15 Apr 2025
Arcadia A80new: Un Nuovo Concetto di Libertà in Mare nel Rispetto della Natura di Redazione Nautica il 15 Apr 2025
Comar Yachts al Multihull Boat Show 2025: debutta il nuovo C-Cat 38 e torna il C-Cat 48 Itinere di Redazione Nautica il 14 Apr 2025
Azimut Yachts e Kora Marine: Partnership Strategica per il Nord-Ovest Italia di Redazione Nautica il 14 Apr 2025