FERRETTI GROUP APRE UN NUOVO SHOWROOM A SHANGHAI di Nautica Editrice il 18 Ott 2018 Il Gruppo rafforza il suo presidio sul mercato asiatico Shanghai, 18 ottobre 2018 – Ferretti Group annuncia l’apertura del nuovo showroom all’interno dello splendido Hotel Bellagio a Shanghai, in Cina, lungo le rive del fiume Suzhou. Questa scelta è un’ulteriore conferma della strategia di crescita internazionale del Gruppo Ferretti e dell’obiettivo di aumentare la visibilità dei propri marchi nell’importante mercato Asia-Pacific. Il nuovissimo showroom di Ferretti Group si trova al primo piano dell’Hotel Bellagio Shanghai e rappresenta al meglio l’eleganza, l’eccellenza, lo stile italiano del Gruppo. In questo showroom, i visitatori avranno la possibilità di vedere la riproduzione in scala degli ultimi modelli del portfolio unico di prestigiosi brand del Gruppo come Riva 110 ‘Dolcevita, la nuova ammiraglia di Riva, presentata ufficialmente al Cannes Yachting Festival lo scorso settembre, Pershing 140 che debutterà nel 2019, e Cloud 9, il 74 metri presentato da CRN al MYS 2017, yacht che rappresentano una spettacolare combinazione di design all’avanguardia e innovazione tecnologica applicata alla nautica. I visitatori dello showroom possono conoscere la storia e i modelli dei sette brand del Gruppo grazie a un totem interattivo touchscreen. “La nuova apertura dimostra, ancora una volta, l’impegno di Ferretti Group nell’espandere ulteriormente la nostra presenza nella Cina continentale, oltre a posizionare tutti i brand del Gruppo in un mercato selettivo e particolarmente strategico per il settore del lusso” – ha commentato Stefano De Vivo, CCO di Ferretti Group. All’inaugurazione dello showroom hanno partecipato importanti ospiti come Bartolomeo Lamonarca, console italiano a Shanghai, Alain Tsui, direttore generale di Bellagio Shanghai, i direttori generali degli yacht club della Cina orientale, gli editori delle riviste di lifestyle e di lusso più importanti della Cina, i partner del Gruppo Ferretti di vari settori dell’industria del lusso, imprenditori di successo ed armatori. Alessandro Tirelli, Sales Director di Ferretti Group Asia Pacific, durante la serata ha condiviso con gli ospiti gli ultimi successi del Gruppo, la nuova flotta e la nuova visione per il mercato cinese, oltre ad interessanti novità dal Cannes Yachting Festival di settembre e Monaco Yacht Show. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Northern Light presenta “Offshore 35”: la prima barca d’altura Made in Italy con tecnologie sostenibili di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Wallybeacon 2024: Il Futuro del Design e dell’Innovazione Presentato dai Giovani Talenti di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Suzuki Winter Care: Prenditi Cura del Tuo Fuoribordo Durante l’Inverno di Redazione Nautica il 19 Nov 2024