SETTIMO AUTUMN OPEN DOORS DI FRAUSCHER ITALIA di Nautica Editrice il 9 Ott 2018 Si è concluso il tradizionale e atteso Porte Aperte organizzato da Frauscher Italia presso il Cantiere Nautico Feltrinelli, che il prossimo anno festeggerà i cento anni di attività della sede di Gargnano sul Garda. L’intera flotta del famoso marchio austriacoper due giorni è stata a disposizione dei molti appassionati e curiosi che hanno provato in acqua gli esclusivi motoscafi, caratterizzati dall’iconico design Frauscher, in perfetto equilibrio tra adrenalina ed eleganza. Ottobre 2018.Gargnano sul Garda, la sede del Cantiere Nautico Feltrinelli che a breve celebrerà un secolo di fortunata attività, è stata la cornice dell’Autumn Open Doors, evento sempre più seguito giunto alla sua settima edizione. Il 6 e 7 ottobre l’intera flotta Frauscher, importata in Italia esclusivamente dal Cantiere Nautico Feltrinelli, è stata a disposizione dei clienti storici del cantiere, così come di chi voleva provare per la prima volta l’emozione di salire a bordo dei raffinati e veloci motoscafi. Tutta la produzione powerboat di Frauscher, dal 2003 a oggi, ha solcato le acque del lago di Garda: ciascuno ha scelto la barca da cui era più attratto, per design, prestazioni o layout. Erano presenti gli ultimissimi modelli, come 858Fantom AIRe 1414 Demon, accanto a esemplari più classici, che hanno fatto la storia del cantiere, come 606 Riviera, 686 Lido, 757 St.Tropez, 717 GT o 909 Benaco. C’erano poi anche modelli molto noti e apprezzati, come 747 Mirage e Mirage AIR,858 Fantom (anche nella versione Fantom AIR), 1017 GT eLido. L’Autumn Open Doors è stato anche una comoda occasione per qualche “ritardatario” di assicurarsi il motoscafo nuovo per il 2019. Si è conclusa così alla grande, per Frauscher Italia, una stagione nautica decisamente entusiasmante. Mauro Feltrinelliha sottolineato: “Questi eventi per noi sono un importante momento di confronto e di crescita. Dare a tutti la possibilità di vedere da vicino le nostre barche è un’occasione unica che ci permette, da un lato, di fidelizzare i nostri numerosi clienti e, dall’altro, di conoscere nuovi armatori o semplici curiosi che per la prima volta si avvicinano a questo marchio. Per noi è fondamentale, inoltre, il legame con il territorio, per il quale pensiamo di rappresentare un punto di riferimento imprescindibile, grazie anche ad attività collaterali alla vendita, come il boat service e il noleggio, oppure il nostro esclusivo resort”. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Northern Light presenta “Offshore 35”: la prima barca d’altura Made in Italy con tecnologie sostenibili di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Wallybeacon 2024: Il Futuro del Design e dell’Innovazione Presentato dai Giovani Talenti di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Suzuki Winter Care: Prenditi Cura del Tuo Fuoribordo Durante l’Inverno di Redazione Nautica il 19 Nov 2024