Marine Group srl, a seguito della nomina di inizio 2018 come distributore esclusivo in Italia di Princess Yachts, cantiere inglese leader nella produzione di yacht di lusso dai 40 piedi ai 40 metri, ha celebrato l’inaugurazione del nuovo headquarter a Sanremo, Portosole.

L’opening della nuova sede Princess Yachts Italia, avvenuta attraverso un evento esclusivo sabato 7 luglio a Portosole, ha raggiunto la sua missione: presentare ufficialmente agli ospiti presenti la nuova dealership in Italia operata dalla società Marine Group della famiglia Cesana, la filosofia e i valori del brand unitamente alla gamma che vanta ben 23 modelli. Un range completo in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

“L’impegno, la passione e la serietà che da oltre 40 anni contraddistinguono la nostra società hanno fatto in modo che Princess Yachts ci cercasse e ci ritenesse il loro partner ideale sul territorio italiano” ha dichiarato Carlo Piatti di Marine Group. “L’apertura di questa sede è il primo passo significativo e conferma il nostro impegno ad allargare e rafforzare la presenza di questo premium brand in Italia”.

L’inaugurazione degli uffici è stata anche l’occasione per celebrare la consegna del nuovo Princess 55 al suo orgoglioso armatore e la presentazione della barca al pubblico.

Presenti alla serata di apertura il Managing Director di Princess Yachts Chris Gates, oltre a Will Green, Sales Director, Simon Colebrooke, International Sales Manager ed Ed Striebig, Head of Network Development.

 MARINE GROUP s.r.l. Sede operativa: Via del Castillo, 17 – Portosole – 18038 Sanremo (IM) Tel. +39 0184 990770 www.princessitalia.it