Il nuovo esemplare dell’ammiraglia semi-dislocante è sceso in mare ad Ancona ed è destinato a un armatore brasiliano

 

Ancona, 06 giugno 2018 – A pochi giorni di distanza dal varo della quarta unità di Navetta 33, la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona ha ospitato lo scorso 4 giugno un nuovo, importante evento: la quinta unità dell’ammiraglia della serie semi-dislocante di Custom Line ha solcato per la prima volta le acque, rapendo lo sguardo con le sue linee dinamiche ed eleganti.

Questo “battesimo del mare” è l’ennesima dimostrazione dello straordinario successo commerciale dei modelli Custom Line dai 28 ai 42 mt, da tempo a livelli di eccellenza per alta tecnologia, prestazioni e design.

Navetta 37 trasferisce i valori di navigabilità, comfort, sicurezza e customizzazione – da sempre nel DNA Custom Line – in un prodotto rivoluzionario per stile e volumi e con un ottimo range, ai vertici della categoria.

Nata dalla collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari – Direzione Engineering e Studio Zuccon International Project, che ne ha realizzato le linee esterne, è caratterizzata da forme armoniche che sfruttano in maniera meticolosa la plasticità dei materiali creando nuovi stilemi. Linearità, essenzialità e leggerezza formale esprimono al contempo grande solidità e forza.

Il layout interno di questa quinta unità, come sempre in Custom Line, presenta caratteristiche esclusive. Ogni scelta del cliente è seguita dagli architetti interni al cantiere che, potendo contare sulla sontuosa scelta di essenze e materiali d’arredo esposti in showroom, propongono soluzioni funzionali e esteticamente all’avanguardia.

L’armatore, di nazionalità brasiliana, ha realizzato una nave unica, in linea con il suo stile e i suoi desideri, configurando legni, arredi e decoro in stretta sinergia con la competenza e l’esperienza di Ferretti Group.