L’Axopar 28 a Cannes con un nuovo facelift di Daniele Carnevali il 13 Set 2017 Presentato nel 2014, l’Axopar 28 si presenta per il 2018 aggiornato nell’estetica, frutto di uno sviluppo portato avanti con il feedback degli armatori. In particolar modo, il cantiere ha ottimizzato il sistema di costruzione modulare al fine di migliorare ogni dettaglio, dalle curvature delle forme agli accoppiamenti delle varie parti, migliorando la qualità generale del manufatto. Lo scafo è stato leggermente allungato (+13cm) e allargato (+5cm) per aumentarne la stabilità e l’abitabilità interna, così come anche le murate sono state alzate (+8cm) e il piano di calpestio (+4cm) per una protezione superiore dagli schizzi d’acqua, il tutto mantenendo lo stesso peso e lo stesso prezzo del precedente modello. www.axopar.fi Overall Length (excl. Engine) 8,75 m (28ft 8in) Overall Length incl. Bathing Platforms 9,18 m (30ft 1in) Beam 2,95 m (9ft 8in) Height (Waterline to Targa incl. Light Mast) 2,85 m (9ft 4in) Height (Waterline to Window excl. Targa) 1,60 m (5ft 3in) Draft to props 0,80 m (2ft 8in) Weight (excl. Engine) 1770 kg (3902lbs) Passengers 8 persons Berths 2 persons (w. opt. aft cabin) Fuel capacity 300 l (63.4 gal) Construction GRP Classification C – Coastal / B – Offshore Max speed range 36–49 kts Outboard engines 150 – 350 hp Fuel consumption, cruise 1.25 l / nm (200 hp @ 24 knots) Hull design Twin stepped 22 degree V “Sharp entry hull” Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Aiata debutta al Boot Düsseldorf 2025 con il rivoluzionario Wayfinder 38 di Redazione Nautica il 20 Dic 2024
Tuxedo Yachting House: Condividi la tua visione, forgia il tuo futuro di Redazione Nautica il 18 Dic 2024