Tre vari in una settimana per Sanlorenzo di Daniele Carnevali il 22 Feb 2017 A un mese dal lancio del primo Sanlorenzo di 52 metri, il 52Steel Seven Sins che ha definitivamente sancito anche il battesimo dell’imponente sito produttivo di La Spezia – sede della divisione Sanlorenzo Superyacht – continua la stagione dei vari in vista dell’estate anche presso le altre due sedi, Ameglia e Viareggio. In soli cinque giorni, il cantiere ha messo in acqua 3 imbarcazioni di oltre 24 metri di lunghezza, tutte costruite su misura secondo le richieste e lo stile del proprio armatore, come ogni Sanlorenzo dal 1958: SL86 Taiji: motoryacht planante in vetroresina di 26.76 metri, il nono modello venduto dal debutto del primo SL86 nel 2015, e primo Sanlorenzo per il suo armatore francese. SL96 Francamarina: motoryacht con scafo planante di 29.10 metri di lunghezza per un armatore italiano, che ha celebrato il momento del varo con famiglia, amici e le maestranze del cantiere SD126 Y4H: superyacht in vetroresina semidislocante di 38 metri di lunghezza realizzato per il suo armatore tedesco, già cliente Sanlorenzo. Il cantiere attualmente conta su 3 siti produttivi (Ameglia, Viareggio e La Spezia) e su una gamma di modelli suddivisi in 4 linee: la linea SL (da 25 a 37 metri), la linea SD (da 28 a 34 metri), la nuova linea SX che debutterà al Cannes Yachting Festival 2017 e Sanlorenzo Superyacht, da 40 a oltre 60 metri di lunghezza. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Northern Light presenta “Offshore 35”: la prima barca d’altura Made in Italy con tecnologie sostenibili di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Wallybeacon 2024: Il Futuro del Design e dell’Innovazione Presentato dai Giovani Talenti di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Suzuki Winter Care: Prenditi Cura del Tuo Fuoribordo Durante l’Inverno di Redazione Nautica il 19 Nov 2024