D-Marin lancia la campagna “Feels like Yachting Should Feel” al Cannes Yachting Festival di Redazione Nautica il 8 Set 2025 D-Marin, leader internazionale nella gestione di porti turistici premium, inaugura al Cannes Yachting Festival 2025 la nuova campagna di branding “Feels like Yachting Should Feel”. Il progetto riflette la filosofia del gruppo: offrire un servizio raffinato, innovativo e impeccabile, in grado di ridefinire l’esperienza del diporto di lusso. Con 26 marina in 9 Paesi e oltre 14.000 clienti annuali, D-Marin si conferma tra gli operatori a più rapida crescita al mondo. L’azienda ha recentemente avviato investimenti strategici che includono la riqualificazione del porto turistico di Gouvia, l’integrazione di sette nuove strutture nella rete Happy Berth Days, sensori digitali di sicurezza collegati all’app D-Marin, prenotazioni online degli ormeggi e piedistalli intelligenti per un consumo sostenibile di acqua ed energia. Il CEO Oliver Dörschuck sottolinea come la campagna esprima i valori di D-Marin: cura dei dettagli, innovazione e ospitalità premium, elementi che innalzano ulteriormente gli standard della nautica contemporanea. Al Cannes Yachting Festival e nei prossimi saloni autunnali, D-Marin rafforza così il proprio impegno verso un futuro sostenibile e un’esperienza nautica senza paragoni: “È proprio come la nautica dovrebbe essere”. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
I porti turistici d’eccellenza 2025 premiati con i Blue Marina Awards di Redazione Nautica il 13 Nov 2025
Genova celebra l’eccellenza del Made in Italy: protagonisti e visioni al Salone Nautico 2025 di Redazione Nautica il 24 Set 2025
Danilo Iervolino annuncia l’acquisizione delle testate Nautica e Superyacht di Nautica Editrice il 18 Set 2025
65° Salone Nautico di Genova 2025: al via domani con istituzioni, innovazione e forum dedicati di Redazione Nautica il 17 Set 2025
Stefano Tositti di ACQ Group entra nel Board della International SeaKeepers Society di Redazione Nautica il 17 Set 2025