Prova di navigazione del Pershing GTX80 di Roberto Franzoni il 25 Ott 2024 Sommario Abbiamo provato il Pershing GTX80Scheda TecnicaAcquista solo la prova di navigazioneAcquista la Prova di NavigazioneDATI ANAGRAFICIMODALITÀ DI PAGAMENTO Abbiamo provato il Pershing GTX80 Impressione di navigazione n. 1900 Un nuovo modello perfettamente in linea con la filosofia che ha ispirato la nascita della nuova generazione GTX: esaltare il comfort di bordo e l’ampia vivibilità degli spazi, garantendo le prestazioni elevate che sono parte del DNA Pershing Scheda Tecnica Lunghezza f.t. m 23,98 Lunghezza al gall. m 23,26 Larghezza massima m 5,80 Immersione m 1,90 Dislocamento a vuoto kg 50.000 Dislocamento a pieno carico kg 59.200 Motorizzazione 3 x Volvo Penta D13 IPS1350 Potenza 3 x 1.000 HP / 735 kW Velocità massima 34 nodi Velocità di crociera 28 nodi Autonomia a velocità di crociera 300 miglia Tipo di trasmissione piedi azimutali Peso motori con invertitori 3 x 2.458 kg Tipo di timoneria elettrica IPS Rapporto dislocamento a vuoto dell’imbarcazione/potenza motori installati: 6,780 kg/HP Prestazioni dichiarate con IPS 1350 velocità massima 34 nodi velocità di crociera 28 nodi – consumo a velocità di crociera 459 l/h Capacità serbatoi combustibile 5.100 litri Capacità serbatoi acqua 1.300 litri Categoria di progettazione A Progetto: studio Vallicelli Design + Direzione Engineering Gruppo Ferretti Costruttore: Pershing (Gruppo Ferretti), via J.J. Pershing 1/3 – 61037 Mondolfo (PU). Tel. 0721 956211; www.pershing-yacht.com Pershing GTX116 aveva inaugurato nel 2023 la nuova era costruttiva del brand varando il futuro della categoria degli Sport Utility Yacht, interamente all’insegna del comfort, pur rimanendo fedele a un DNA caratterizzato da performance e sportività ed esaltando supremo benessere a bordo, tra gli ampi spazi aperti e le aree a diretto contatto con il mare. Scendendo di dimensioni, Pershing ha lanciato quest’anno il GTX 80, che mantiene la stessa impronta del modello maggiore e che rientra nella categoria delle imbarcazioni, consentendo una più leggera e agile gestione rispetto alla nave da diporto. Il progetto è a cura dello studio Vallicelli Design con l’usuale collaborazione della Direzione Engineering del Gruppo. Lo scafo nasce presso lo stabilimento Modelli e Stampi di Ferretti Group, coniugando le tecnologie avanzate e il sapere artigianale che sono propri del marchio. Vuoi continuare a leggere? Scarica Nautica Digital Acquista solo la prova di navigazione Acquista la Prova di Navigazione Prova di Navigazione Se il numero indicato è esaurito inviatemi, allo stesso prezzo, una fotocopia del seguente articoloScegli il formato Prova di navigazione cartaceo Prova di navigazione PDF Totale 0,00 € comprese le spese di spedizioneDATI ANAGRAFICIInserisci i dati necessari all'invio dell'arretrato richiestoNome e cognome Nome Cognome Indirizzo* Via/Piazza/Corso e numero civico Informazioni aggiuntive indirizzo Località Stato / Provincia / Regione CAP / Codice postale AfghanistanAlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntartideAntigua e BarbudaArabia SauditaArgentinaArmeniaArubaAustraliaAustriaAzerbaijanBahamasBahrainBangladeshBarbadosBelgioBelizeBeninBermudaBhutanBielorussiaBirmaniaBoliviaBonaire, Sint Eustatius e SabaBosnia-ErzegovinaBotswanaBrasileBrunei DarussalamBulgariaBurkina FasoBurundiCambogiaCamerunCanadaCapo VerdeChadCileCinaCiproColombiaComoreCongoCongo, Repubblica Democratica delCorea, (Repubblica Democratica Popolare di)Corea, Repubblica diCosta RicaCosta d'AvorioCroaziaCubaCuraçaoDanimarcaDominicaEcuadorEgittoEl SalvadorEmirati Arabi UnitiEritreaEstoniaEtiopiaFederazione RussaFijiFilippineFinlandiaFranciaGabonGambiaGeorgiaGeorgia del Sud e Isole Sandwich AustraliGermaniaGhanaGiamaicaGiapponeGibilterraGibutiGiordaniaGreciaGrenadaGroenlandiaGuadalupaGuamGuatemalaGuernseyGuiana FranceseGuineaGuinea EquatorialeGuinea-BissauGuyanaHaitiHondurasHong KongIndiaIndonesiaIranIraqIrlandaIslandaIsola di BouvetIsola di ManIsola di NataleIsola di Saint BarthélemyIsole AlandIsole CaymanIsole CocosIsole CookIsole FalklandIsole FaroeIsole Heard e McDonaldIsole Marianne SettentrionaliIsole MarshallIsole NorfolkIsole Saint Pierre e MiquelonIsole SalomoneIsole Svalbard e Jan MayenIsole Turks e CaicosIsole Vergini britannicheIsole minori esterne degli Stati Uniti d'AmericaIsole vergini americaneIsraeleItaliaKazakistanKenyaKirghizistanKiribatiKuwaitLaosLesothoLettoniaLibanoLiberiaLibiaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacaoMacedonia del NordMadagascarMagliaMalawiMaldiveMalesiaMaliMaltaMaroccoMartinicaMauritaniaMauritiusMayotteMessicoMicronesiaMoldaviaMonacoMongoliaMontenegroMontserratMozambicoNamibiaNauruNepalNicaraguaNigerNigeriaNiueNorvegiaNuova CaledoniaNuova ZelandaOmanPaesi BassiPakistanPalauPanamaPapua Nuova GuineaParaguayPeruPitcairnPoloniaPolynesia FrancesePorto RicoPortogalloQatarRegno UnitoRepubblica Araba di SiriaRepubblica CecaRepubblica CentrafricanaRepubblica DominicanaRiunione (Isola della)RomaniaRuandaSahara OccidentaleSaint Kitts e NevisSaint Vincent e GrenadineSaint-MartinSamoaSamoa americaneSan MarinoSant'Elena, Ascensione e Tristan da CunhaSanta LuciaSao Tome e PríncipeSenegalSerbiaSeychellesSierra LeoneSingaporeSint MaartenSlovacchiaSloveniaSomaliaSpagnaSri LankaStati UnitiStato della PalestinaSudafricaSudanSudan del SudSurinameSveziaSvizzeraTagikistanTaiwanTanzania (Repubblica Unita della)Territori Meridionali Francesi Territorio Britannico nell'Oceano IndianoThailandiaTimor EstTogoTokelauTongaTrinidad e TobagoTunisiaTurchiaTurkmenistanTuvaluUcrainaUgandaUngheriaUruguayUzbekistanVanuatuVaticano (Santa Sede)VenezuelaVietnamWallis e FutunaYemenZambiaZimbabweeSwatini Nazione Email* MODALITÀ DI PAGAMENTOModalità di pagamento* Carta di Credito Carta di creditoDettagli carta Intestatario carta Dati per il Bonifico - IT15T0326803210000891148490 Causale: acquisto copia Prova di navigazione del Pershing GTX80 Causale: acquisto copia Prova di navigazione del Pershing GTX80GDPR* Accetto Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.CAPTCHAPhoneQuesto campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!