Lo storico marchio Tornado Yachts è lieto di annunciare il “I Raduno Nazionale Tornado Yachts” che si terrà il 27-28-29 settembre 2024 a Ponza.

Per celebrare il ritorno ai massimi livelli nel settore nautico negli ultimi anni e per esprimere gratitudine a tutti i Tornadisti italiani che ogni giorno testimoniano con orgoglio l’appartenenza a una comunità fatta di appassionati e amanti della nautica, il CEO Daniele Parisi ha chiamato a raccolta gli armatori Tornado per una 3 giorni di festa, conoscenza e confronto.

Lo scopo dell’evento è conoscersi e raccogliere preziosi consigli e testimonianze, al fine di rendere sempre più centrale l’esperienza diretta dei clienti nel tracciare le nuove strategie del marchio. Emblema della nautica artigianale made in Italy, come per un abito sartoriale, lo scopo della Tornado è “cucire” imbarcazioni sui desideri dei suoi armatori.

Parte centrale dell’evento è il “Memorial Silverio Parisi” previsto per il pomeriggio di sabato 28 settembre in Piazza Carlo Pisacane. Una celebrazione della nautica ponzese in cui saranno premiate con il premio Silverio Parisi 3 eccellenze che si sono distinte per aver lasciato un segno importante nel tessuto sociale e produttivo del territorio. Sarà inoltre istituito un premio speciale Tornado Yachts di interesse nazionale.

Saranno presenti alla cerimonia di premiazione il Sindaco Francesco Ambrosino con le massime istituzioni e autoritàdell’isola, i vertici di Assonautica e rappresentati della Regione Lazio.

Il “I Raduno Nazionale Tornado Yachts” nella splendida cornice di Ponza, sarà il primo di una lunga serie. Un evento in grado di raccontare la nautica come asset strategico per l’economia della Regione, dal punto di vista produttivo, turistico, storico e sociale.Per ribadire a gran voce l’unicità e la forza dello spirito Made in Italy.

Informazioni e prenotazioni: carlotta@tornadoyachts.it