Yanmar Marine International ha annunciato il lancio dell’EKey, un sistema di accensione wireless dello Yanmar VC20 Vessel Control in dotazione con i suoi motori dotati di controllo elettronico.

Si tratta di una chiave elettronica personalizzata nell’ID, in grado dunque di attivare esclusivamente il VC20 Vessel Control associato, ideata per semplificare la vita del diportista.

“Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro sistema E-Key”, ha commentato Floris Lettinga, Direttore Vendite e Marketing di Yanmar. “Si tratta di una testimonianza del nostro impegno verso l’innovazione e alla realizzazione di soluzioni orientate al cliente.

Questa offerta conferma il nostro impegno nel migliorare l’esperienza di navigazione degli appassionati di tutto il mondo”.

L’E-Key è compatibile con le ultime versioni dei sistemi VC20 Single o Dual Switch Panel, VC20 Helm ECU e VC20 Display. Ogni E-Key può contenere fino a dieci differenti TAG per poter essere associato a ogni dispositivo compatibile, nel caso a bordo ce ne fosse più di uno come nel caso dei grandi yacht.


Per ulteriori informazioni www.yanmar.com