Aicon Yachts è entusiasta di presentare Giuseppe Picciolo, in qualità di nuovo Direttore di Produzione del cantiere; il suo unirsi alla nostra squadra segna una pietra miliare nel percorso di innovazione ed eccellenza che perseguiamo.
La straordinaria esperienza di Giuseppe Picciolo nell’industria della cantieristica navale è una testimonianza di passione, innovazione e dedizione incrollabile, e siamo lieti di accoglierlo nel nostro team.
La carriera di Giuseppe Picciolo, di fatto, è niente meno che straordinaria.
La sua storia inizia nei primi anni duemila con Antago/Aicon; è in quegli anni che Giuseppe intraprende il viaggio di scoperta e innovazione che avrebbe poi plasmato la sua posizione all’interno dell’industria nautica.
Con ogni passo del suo percorso, scala le posizioni, dando prova della sua competenza nella produzione, fino a raggiungere l’ambita posizione di Direttore di Produzione.
Il suo percorso prosegue, passando attraverso Abacus Yachts e da lì a rinomati cantieri navali, tra cui Fincantieri e Azimut.
Per un incredibile gioco del destino, il cammino di Giuseppe Picciolo lo riporta alle sue radici, alla Sicilia, sua terra natale, il cuore di dove tutto ebbe inizio: Scoprendo Aicon Yachts in piena produzione, infatti, Giuseppe capisce di voler tornare al punto di partenza, lì dove la sua passione per l’industria nautica si era accesa oltre due decenni prima.
Con Giuseppe a bordo, ci dirigiamo verso un futuro promettente; la sua competenza continuerà indubbiamente a plasmare l’orizzonte del design e della costruzione di yacht.