Naturale evoluzione del Clubman 30, il Clubman 32 che debutterà ai prossimi saloni autunnali ha già suscitato grande interesse e curiosità tra gli estimatori del brand.

gommone

Il nuovo gommone, infatti, unisce i punti forti del Clubman 30 e del tanto apprezzato Clubman 35, come la configurazione del pozzetto con seduta a “U” della versione Open del primo modello e la cabina dai grandi volumi del secondo.

gommone

Disegnato da Federico Gerna, con cui il cantiere collabora da diversi anni, il nuovo modello offre un pozzetto assai vivibile, con schienali alti in vetroresina che garantiscono comfort e sicurezza e un grande tavolo – con movimento elettrico opzionale – che può essere trasformato in prendisole.

gommone

Una seconda cuscineria si trova a prua, più ampia e posta più alto come vuole la nuova concezione stilistica impressa da Federico Gerna per aumentare i volumi interni, che su questo modello sono proposti con due diversi layout: uno che privilegia la privacy, grazie alla presenza di un locale toilette separato; l’altro che privilegia i volumi, tramite una soluzione open space con wc nascosto all’interno di una seduta. Sia negli interni sia negli esterni è possibile personalizzare le cromie, potendo contare sul configuratore online per visualizzare il risultato finale.

gommone

Per il Clubman 32 è stata progettata una nuova carena, più profonda rispetto a quella del Clubman 30, ma anche leggermente più larga e lunga, al fine di ottimizzare gli spazi interni senza compromettere le doti nautiche tipiche della gamma di Joker Boat.

gommone

Il cantiere ha inoltre rinnovato la collaborazione con Raymarine, Yamaha e General Plastic, con le quali annuncerà alcune novità in occasione del prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova, insieme a nuove partnership che riserveranno alcune sorprese agli affezionati del marchio.

gommone

Per ulteriori informazioni: Joker Boat; Via S. Maria 98, 20093 Cologno Monzese (MI); tel. 02 2540681; www.jokerboat.itinfo@jokerboat.it