Dal 23 al 25 aprile al Marina di Santa Marinella si svolgerà Boat Days con la Nautica Laziale che riparte con un importantissimo evento che darà modo a tutti gli appassionati di confrontarsi con le più importanti aziende di settore della regione ma soprattutto apprezzare il meglio della produzione nautica italiana e non solo.

Barche e gommoni da vedere e da toccare ma soprattutto mettere alla prova nel meraviglioso mare di Santa Marinella.

Un evento che nasce sotto i migliori auspici, con il patrocinio della Regione Lazio, del CONI, del Comune di Santa Marinella e soprattutto di Confindustria Nautica, massimo esponente della nautica che rappresenta tutte le aziende e le industrie italiane impegnate nel settore della nautica da diporto.

Ma non sarà solo la nautica la protagonista di questi tre giorni, perché anche la pesca avrà un ruolo importante ed inscindibile dalla passione per le barche.

Infatti nel grande contenitore del Boat Days sono previste delle uscite di pesca dedicate ai più giovani per dar modo loro di provare l’emozione di cosa vuol dire pescare.

Con la partecipazione all’evento di Decathlon, leader mondiale dell’outdoor, Roma Fishing Trophy, darà il via alla prima delle “fishing experience” che rappresenterà l’esordio della nuovissima Roma Fishing Academy.

Un evento nell’evento quindi con una giornata in mare in piena spensieratezza e sicurezza, affiancati da esperti tutors per una “experience” che lascerà il segno.

Un impegno importante di Roma Fishing Academy rivolto proprio ai giovani e alle nuove leve, in collaborazione anche con il web magazine GlobalFishing, ai quali in futuro verrà dedicato un percorso didattico che non solo esplorerà le tecniche di pesca ma approfondirà i concetti di sostenibilità e rispetto del mare.

La partecipazione sarà a numero chiuso e le iscrizioni potranno essere effettuate inviando una richiesta a info@romafishingtrophy.it