Pirelli 35 fa il suo debutto in acqua di Ufficio stampa esterno il 15 Dic 2020 TecnoRib è orgogliosa di annunciare che nei giorni scorsi è stato effettuato con successo il varo tecnico della prima unità di PIRELLI 35, il walkaround dalle linee aerodinamiche e dal look moderno e grintoso disegnato dallo studio svedese Mannerfelt Design Team. Pensato per una clientela alla ricerca del perfetto equilibrio tra design di bordo da un lato e prestazioni adrenaliniche dall’altro, il PIRELLI 35 è l’ultimo nato di TecnoRib, Lo studio svedese Mannerfelt Design Team, specializzato in scafi da competizione, ha collaborato con TecnoRib, licenziatario del marchio PIRELLI per gommoni, per creare il PIRELLI 35. Nato dal successo del PIRELLI 42, il nuovo modello si presenta con dimensioni più contenute ma con le medesime caratteristiche di walkaround sportivo dalle linee grintose e aerodinamiche e lo stesso look d’indiscussa modernità e immediato fascino. Dopo una prima presentazione del modellino in scala durante l’ultimo Salone di Genova (ottobre 2020), PIRELLI 35ha toccato l’acqua per la prima volta alla fine di novembre. “Con il suo profilo moderno e slanciato, è stato pensato per una clientela alla ricerca del connubio tra design evelocità. PIRELLI 35 si rivolge a un mercato sempre più ampio di armatori che in un RIB di queste dimensioni cercano sicurezza e adrenalina, garantite dalla carena con doppio step, ma anche attenzione per gli accessori di bordo, evoluzione stilistica e stile moderno”, ha spiegato Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib L’ampio spazio in tutto il camminamento perimetrale crea la conformazione walkaround molto comoda su un esemplare di questa taglia mentre il layout permette un’estrema godibilità degli ambienti esterni, grazie ad ampi spazi prendisole sia a prua che a poppa, dove un comodo tavolino garantisce anche la possibilità di pranzare all’aperto. Questo modello, punto di partenza di un nuovo percorso che raccoglie e valorizza il DNA di un marchio iconico e riconoscibile, conferma la volontà di innalzare il livello di eleganza di questa fascia di prodotto. La motorizzazione può essere scelta dall’amatore a seconda delle sue esigenze (la potenza prevista va da un minimo di 600 a un massimo di 700 cavalli nella versione a benzina, e da un minimo di 600 a un massimo di 640 nella versione disel). Il modello varato a fine mese era in versione EFB 2x300hp, a benzina. Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!
Northern Light presenta “Offshore 35”: la prima barca d’altura Made in Italy con tecnologie sostenibili di Redazione Nautica il 21 Nov 2024
Wallybeacon 2024: Il Futuro del Design e dell’Innovazione Presentato dai Giovani Talenti di Redazione Nautica il 21 Nov 2024